Skip to content

Ristorante

Quando si giunge da Mimì e Cocò ci si ritrova immersi in un locale dall’aspetto intimo, curato e molto confortevole, quasi in grado di far sentire i suoi clienti come a casa. Un ristorante che nasce dall’idea di creare dei piatti eccellenti per la loro qualità e freschezza. I suoi punti di forza, infatti, sono proprio questi. Qui si può gustare del pesce proveniente dalle località di mare più esclusive, come la Sardegna e la Francia. L’obiettivo è quello di portare la qualità in una piccola realtà periferica, in cui sarebbe impossibile cercarla.

Ogni giorno, si possono trovare nuove specialità realizzate con passione dallo chef che punta sull’innovazione della cucina. Pur mantenendo saldi i principi della tradizione culinaria locale e nazionale, si tenta di proporre ai clienti dei piatti originali. Il motivo è piuttosto semplice: bisogna saper accontentare tutti i palati e stimolare quelli più esigenti. Si è deciso, quindi, di realizzare quotidianamente dei piatti non presenti all’interno del menu. Qui, ci si può recare sia a pranzo sia a cena.

Un’occasione unica per mangiare delle prelibatezze di mare scelte appositamente per sorprendere i clienti. In un posto dove la qualità è l’elemento fondamentale, nessuno può andar via deluso. Il Ristorante Mimì e Cocò è aperto tutti i giorni, escluso il mercoledì che è il giorno di chiusura. È sempre gradita la prenotazione. Lo staff rimane a disposizione per qualsiasi informazione.